HotelsClick.com

Hotel Fullino Nero Rta - Residenza Turistico Alberghiera

3 Stelle

  Strada Del Petriccio E Belriguardo 166-168 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa

Il parcheggio è gratuito. Offre la possibilità di un soggiorno tranquillo fra le colline coperte di olivi e cipressi che circondano la città (3 km da Siena) e la grande area verde del Monte Maggio e della Montagnola Senese. Posto in prossimità dell’antico sistema viario della Francigena, il territorio circostante conserva notevoli testimonianze di epoca medievale (abbazie, antichi eremi, castelli e pievi) ed è ideale per chi ama itinerari culturali.L’antico casale, che costituisce l’edificio principale della Residenza, è posto sulla sommità di una collina; in passato fu proprietà della nobile famiglia senese di Piccolomini. Già descritto nel Catasto Leopoldino, fu acquistato dalla famiglia degli attuali proprietari agli inizi del Novecento ed è stato adibito dalla stessa ad agriturismo a partire dagli anni Ottanta. Recentemente è stato ristrutturato nel rispetto dell’architettura rurale e dell’ambiente per realizzare confortevoli servizi negli appartamenti. E’ rimasta inalterata la volontà dei proprietari di accogliere gli ospiti in campagna per visitare Siena, i suoi dintorni e altre località della Toscana, offrendo tutti i comfort di una moderna struttura. L’intero complesso è circondato dal giardino che, attraverso percorsi ben segnalati, permette di accedere al grande e secolare oliveto per effettuare rilassanti passeggiate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre appartamenti in stile rustico con cucina. Gli alloggi dispongono di un ingresso privato e della connessione Wi-Fi. Vantano anche soffitti con travi in legno e pavimenti in cotto, mentre alcuni regalano viste sulla campagna circostante.

Posizione

Situato in un'azienda agricola affacciata sulla splendida campagna toscana, a 10 minuti in auto da Siena. Sorge nei pressi del Monte Maggio e dell'area verde della Montagnola Senese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Fullino Nero Rta - Residenza Turistico Alberghiera è adattato per disabili. L'Hotel Fullino Nero Rta - Residenza Turistico Alberghiera offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota