HotelsClick.com

Hotel Duomo

3 Stelle

  Via Stalloreggi, 38 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Ricostruito sugli antichi fondamenta nel 1726 con facciata in stile rinascimentale. L'arredamento dell'albergo è moderno, con tracce del passato ancora visibili nelle travi di legno e la muratura in mattone nella sala delle colazioni. Sulla terrazza dell'albergo, sopra i tetti senesi, si può prendere il sole in totale relax, immersi nell'atmosfera romantica di una città medievale in una delle regioni più belle d'Italia, la Toscana.
L'Hotel Duomo a Siena è nel cuore del centro storico. Nelle immediate vicinanze si trovano i più importanti monumenti della città: Il Duomo, Piazza “Il Campo”, La Torre del Mangia, La Pinacoteca Nazionale, Il Museo dell'Opera Metropolitana, Il Museo d'Arte Moderna, Il Museo Archeologico, Il Museo Civico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel è stato completamente rinnovato per offrirvi una comunione di comodità moderne e atmosfere storiche, con alcune tracce del passato ancora visibili nelle travi di legno e nel lavoro in mattoni nella sala colazioni. La lobby è di medie dimensioni e accogliente.

Esterno

L'Hotel Duomo è situato in un palazzo antico, la cui storia può essere fatts risalire al 12° secolo ed era originariamente la casa della nobile famiglia Loli . È stata restaurata sulle vecchie fondamenta nel 1726 con k=la facciata in stile rinascimentale.

Camere

Le camere in Hotel Duomo di Siena sono 20, tutte silenziose, con bagno, telefono e TV (satellite); alcune camere hanno una magnifica vista sul Duomo di Siena e le colline senesi circostanti. L'accogliente struttura dell'Hotel Duomo è dotata di aria condizionata e garage convenzionato nelle vicinanze. Su richiesta, servizio di baby-sitting.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante sul posto ma è presente una sala colazioni. L'arredamento dell'hotel è moderno, con alcune tracce del passato ancora visibili nelle travi di legno e nei muri della sala per la colazione. Sulla terrazza, sopra i tetti senesi, si può prendere il sole in totale relax, immersi nella romantica atmosfera della città medievale, in una delle regioni più belle d'Italia, la Toscana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Duomo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Duomo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Duomo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota