HotelsClick.com

Hotel Anna Siena Nord

3 Stelle

  S.s. 222 Per Il Chianti - 53035 - Siena, Italia Vedi mappa

Il ns. parcheggio auto interno, è riservato e gratuito per la clientela mentre a pochi metri dall'albergo gli autobus garantiscono un efficiente collegamento ai punti di interesse. Tramite autobus, è possibile anche raggiungere il centro di Firenze in circa tre quarti d'ora. Per tutti coloro che non intendono servirsi della propria auto o dei mezzi pubblici, siamo convenzionati con l'agenzia di autonoleggio Hertz. Check in dalle ore 11:00
L’Hotel si trova alle porte di Siena in un punto strategico per visitare comodamente il centro storico della Città ed i suoi incantevoli dintorni e per raggiungere velocemente la Stazione Ferroviaria, il Policlinico Le Scotte e la Casa di Cura Rugani (con i quali è convenzionato). La struttura è provvista di un ampio parcheggio interno gratuito per auto, moto e furgoni ed un ottimo collegamento da e per i maggiori punti di interesse (Piazza del Campo 2,8 km/10 minuti*; Stazione Ferroviaria: 1,8 km/4 minuti*, Policlinico Le Scotte: 1,8 km/5 minuti*, Casa di Cura Rugani: 1,5 km/5 minuti*, Firenze: 67 km/45 minuti*)45 minuti*).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di bagno privato, telefono, Televisore, aria condizionata, in gran parte con balcone privato e predisposte per l'aggiunta del terzo letto. Arredamento moderno.

Ristorante

Colazione a buffet con bevanda calda servita al tavolo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Anna Siena Nord dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 60 KM
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
Prenota