HotelsClick.com

Hotel Villa Elda

3 Stelle

  Viale 24 Maggio, 10 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza - Stadio

Rilassatevi nel giardino lussureggiante e godetevi la vista dalla terrazza panoramica di Villa Elda, sita nel cuore di Siena. Piazza del Campo è raggiungibile a piedi in dieci minuti. Questo elegante edificio del XIX secolo offre un invitante stile Art Nouveau ed è stato ben accessoriato per includere comfort moderni come la connessione internet wireless, disponibile sia nell'hotel che in giardino. Le camere di Elda Villa sono spaziose e confortevoli. Potrete scegliere camere panoramiche e una bella vista sul centro storico. Iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet. Nelle giornate più calde potrete gustarla fuori in giardino. La terrazza è disponibile su richiesta per una cenetta romantica con vista a 360° su Siena e sulla campagna circostante. La famiglia proprietaria della struttura sarà lieta di fornirvi informazioni turistiche per rendere il vostro soggiorno speciale. Sarà inoltre sempre pronta a noleggiare biciclette e gite in aereo privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completamente ristrutturate le camere del nostro hotel charme a Siena, garantiscono un elevato comfort ed eleganza, mantenendo inalterato lo stile liberty dell nostra struttura ricettiva. Ogni arredo è stato ricercato per garantire l'estetica e la linea pulita dell' art nouveau, per creare sfumature di relax e gusto. Alcune camere garantiscono una splendida vista sulla città mentre altre si affacciano sul giardino fiorito. Ognuna dispone di bagno privato con telefono, tv satellitare, cassaforte e condizionamento. Le luci ed i colori creano giochi ad ogni ora del giorno, ed anche se sappiamo che i nostri ospiti passeranno le loro giornate visitando Siena, suggeriamo di godersi anche il clima che si respira nella nostra Villa.

Posizione

A pochi passi da Piazza del Campo, Villa Elda vi aspetta per offrirvi un soggiorno ricco di fascino nella sua splendida struttura di fine '800 appena ristrutturata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Villa Elda offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Elda è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Elda offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Elda dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota