HotelsClick.com

Hotel Siena Hospitality

  Via Giovanni Duprè, 44 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa
Zona: Piazza Del Campo

Il Siena B & B Hospitality si trova a pochi passi da Piazza del Campo e dal Duomo. Le camere e le suite sono accoglienti e vi faranno sentire come a casa. Gli alloggi sono distribuiti in edifici differenti nel cuore di Siena, a pochi passi l'uno dall'altro. Il personale cordiale dell'Hospitality si prenderà cura di voi. Potrete richiedere informazioni sulle visite alle vigne locali e alla città. A disposizione in zona un parcheggio. Durante gli orari di check-in la struttura offre il trasferimento gratuito al parcheggio.
Hotel Siena Hospitality è un albergo diffuso a pochi passi da Piazza del Campo e dal Duomo con alloggi distribuiti in edifici differenti nel cuore di Siena, a pochi passi l'uno dall'altro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e le suite hanno i più svariati servizi, elencati attentamente relativamente alle singole sistemazioni, e accoglienti vi faranno sentire come a casa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Siena Hospitality offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Siena Hospitality propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota