HotelsClick.com

Hotel Campo Regio Relais

  Via della Sapienza, 25 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza - Stadio

Potrete fare colazione sulla terrazza del Campo Regio Relais mentre godrete di un'indimenticabile vista sulla famosa Torre del Mangia di Siena. Il centro storico si trova a breve distanza di cammino dalla vostra camera arredata con gusto. Questo bed & breakfast di lusso offre alloggi tranquilli su una delle principali strade di Siena, vicino al Campo e a importanti chiese e musei. Il personale cordiale della Residenza d'Epoca Campo Regio Relais è certo che vi sentirete a vostro agio in questo edificio storico. Composto da sole 6 camere, il residence presenta anche una reception, un salotto elegante, ideale per la lettura e un bar arredato con mobili antichi. Le camere del Campo Regio sono spaziose e i bagni eleganti e moderni. Una è dotata di terrazza privata e di un letto a baldacchino, mentre molte offrono belle viste sul centro storico di Siena. Il personale potrà prenotarvi, su richiesta, delle escursioni o delle gite a piedi e sarà a vostra disposizione dalle 07:00 alle 20:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Accogliente e di piccole dimensioni. Il personale è disponibile giornalmente dalle 7.00 sino alle 20.00. Il portone d'ingresso è dotato di apertura elettronica attivabile tramite un codice che Vi verrà comunicato al momento del check-in. Il Campo Regio Relais si sviluppa su tree piani collegati daun ascensore.

Esterno

La posizione così centrale del Relais permette ai suoi ospiti di raggiungere a piedi in una manciata di minuti i monumenti simbolo di questa città quali la piazza principale, Piazza del Campo, il Duomo ed i musei dove si trovano i capolavori dell'arte senese.

Camere

Le camere del Campo Regio sono spaziose e i bagni eleganti e moderni. Una è dotata di terrazza privata e di un letto a baldacchino, mentre molte offrono belle viste sul centro storico di Siena.

Ristorante

Prima colazione: una ricca prima colazione continentale a buffet composta da succhi di frutta, cereali, dolci, brioches, pane/toast, marmellate, miele, burro, frutta fresca, yogurt, formaggio, affettati uova e, naturalmente, tè, cappuccino, caffé espresso, cioccolata, caffé americano e spremute e cioccolata viene servita ogni mattina dalle ore 8.00 alle ore 10.30 all'interno di una luminosa veranda con vista panoramica. La proprietà non dispone di alcun ristorante.

Posizione

Bed & Breakfast Campo Regio Relais si trova in un antico palazzo nel cuore di Siena, a pochi passi dalla Basilica di San Domenico, in una delle principali arterie della Siena medievale già sede dello Studio senese (l'università) e dell'accademia degli Intronati il cui prestigio si riverbera nell'attuale biblioteca comunale adiacente all'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Campo Regio Relais offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Campo Regio Relais offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Campo Regio Relais offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Campo Regio Relais dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota