HotelsClick.com

Albergo Chiusarelli

3 Stelle

  Viale Curtatone, 15 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza - Stadio

Questo albergo a 3 stelle del XIX secolo è situato nei pressi del capolinea degli autobus, nel cuore di Siena, città d?arte e di cultura. Offre un abbondante e delizioso buffet di colazione sul patio per iniziare la vostra giornata. L?Hotel Chiusarelli è lieto di offrire ai suoi ospiti l?opportunità di noleggiare fantastiche mountain bike, ideali per scoprire gli angoli più incantevoli della città e per iniziare a esplorare la splendida campagna circostante. Le camere sono state completamente ristrutturate in stile neoclassico.
L'Hotel Chiusarelli è la scelta ideale per la sua ubicazione, nel centro storico di Siena, facilmente raggiungibile sia con l'automobile che con i mezzi pubblici. La città di Siena si visita agevolmente a piedi; in pochi minuti potete raggiungere Piazza del Campo, il Duomo ed i principali musei di Siena. Potete trascorrere il vostro soggiorno a Siena oppure organizzare escursioni giornaliere con il bus per Firenze, Roma, San Gimignano. La fermata dei bus si trova a soli 200 metri dal nostro albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 48 camere dotate di tutti i comfort: bagno con vasca o doccia, biancheria, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata/riscaldamento, telefono, TV-satellite e novità: "camere con Internet Wi-Fi". Completamente ristrutturate le nostre camere garantiscono un elevato comfort mantenendo inalterato lo stile neoclassico del nostro hotel. Alcune camere garantiscono una splendida vista sulla città mentre altre si affacciano sul parco verde dello stadio.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Albergo Chiusarelli offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Albergo Chiusarelli propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
13/12/2011

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a siena

Albergo centralissimo esposizione buona esposizione delle camere. pulizia ottima, ottima colazione, e personale gentile. prezzo qualità ok

Vedi tutte le recensioni
Prenota