HotelsClick.com

Agriturismo La Selva

3 Stelle

  Strada Pian del Lago, 19 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa

La Selva del lago viene menzionata nell'antico Caleffo (antico libro del comune di Siena) già nel 1293. Il podere è costituito da 12 ettari di prateria e 25 ettari di bosco dove è possibile fare delle passeggiate. Domina la vallata del Pian del Lago, offe soggiorni in appartamenti e camere con bagno.
L'Agriturismo La Selva si trova a soli 5 km dalla città di Siena anche se immerso nel verde della campagna Toscana, dove si allevano cavalli da corsa puro sangue inglese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Da antichi casali sono stati ricavati confortevoli alloggi: Camere con bagno, dotate di Tv satellitare, asciugacapelli e minifrigo, dove viene offerto il servizio di Bed & Breakfast. Appartamenti finemente arredati dotati di cucina, di biancheria e stoviglie e completi di tutto il necessario per rendere agevole e autonoma la vostra vacanza. Anche per gli appartamenti su richiesta è possibile usuffruire del servizio di prima colazione a buffet. Tutti gli appartamenti hanno un'area esterna attrezzata con tavolo e sedie. Tutte le camere e gli appartamenti sono circondati da un'ambiente tranaquillo rilassante, rumori e odori della natura. E' possibile godersi in relax una buona bottiglia di chianti nelle aree attrezate esterne gli appartamenti o nel giardino comune, da dove si gode il panorama della vallata di Pian del Lago e della Montagnola Senese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Agriturismo La Selva è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Agriturismo La Selva propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agriturismo La Selva offre un servizio minibar. L'Agriturismo La Selva dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota