HotelsClick.com

Hotel Torre

3 Stelle

  Piazza Agnelli, 6, - 10058 - Sestriere - Torino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Skilift Cit Roc, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci, nonché di una piscina coperta e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, deposito sci e una sala ricevimenti., La struttura rimane chiusa tra il 19 ottobre e il 07 dicembre., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Susa Comprensorio Sciistico del Sestriere Comprensorio sciistico Via Lattea Val Chisone Colle Sestriere Skilift Garnel: 0,7 km Cabinovia di Sestriere-Fraiteve: 0,8 km 11 alta: 7,9 km Boulevard: 8,3 km Cesana - Ski Lodge Skilift: 9,8 km 42 Stadio: 9,9 km 11 alta: 10,3 km Parco naturale della Val Troncea: 10,4 km Skilift di Rafuyel: 10,8 km 29 alta: 11 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Torre è Torino (TRN-Torino Intl.): 109,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 90 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Torre di Sestriere gode di un'ottima posizione, a pochi passi da Val di Susa e da Comprensorio Sciistico del Sestriere. Questo hotel per sciatori dista Comprensorio sciistico Via Lattea e 34,7 km da Comprensorio Sciistico di Bardonecchia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Hotel Torre dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Torre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Torre propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota