HotelsClick.com

Hotel Fazio B&b

3 Stelle

  Via Conzo 9, - 92019 - Sciacca - Agrigento, Italia Vedi mappa

A Sciacca (Centro storico di Sciacca), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porta Palermo: 0,1 km Complesso Monumentale Tommaso Fazello: 0,2 km Museo del Mare: 0,5 km Chiesa di Maria Santissima del Soccorso: 0,7 km La Casa Museo Francesco Scaglione: 0,7 km Porticciolo turistico di Sciacca: 1 km Castillo de Luna: 1 km Terme di Sciacca: 1,5 km Spiaggia Lido: 1,5 km Museo del Carnevale di Sciacca: 1,7 km Castello Incantato: 3,3 km Spiaggia Foggia: 3,8 km Lumia: 8,2 km Spiaggia di Menfi: 17,3 km Museo civico di Menfi: 19,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Fazio B&B a Sciacca (Centro storico di Sciacca) dista davvero pochi passi da Porta Palermo e Complesso Monumentale Tommaso Fazello. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da Chiesa di Maria Santissima del Soccorso e 1 km da Castillo de Luna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Fazio B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fazio B&b offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Fazio B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fazio B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota