HotelsClick.com

Felix Sun Club's Hotel

4 Stelle

  Corso Mediterraneo - 87029 - Scalea - Cosenza, Italia Vedi mappa

Piscina eccellente (20m x 8m), area solarium attrezzata, american bar, musica ed animazione. Spiaggia: privata con arenile di sabbia e ghiaia, attrezzata di ombrelloni e lettini, bar, un’ area dancing per balli di gruppo, disco beach e per chi ama lo sport, aerobica, beach volley ed altro. Animazione diurna e serale con divertenti e coinvolgenti giochi e spettacoli di varietà e cabaret, miniclub 3/12 anni. Speciale bambini una speciale attenzione è dedicata ai bambini, con uno staff qualificato che organizza giochi, balli ad altre attività. Il miniclub è riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni e per gran parte della giornata. Servizi: parcheggio interno incustodito, noleggio bici, a richiesta e a pagamento lavanderia, stireria, transfer da e per qualsiasi località, baby sitter, escursioni, noleggio auto e moto, rafting, escursioni in barca lungo la costa e per le isole Eolie, e di notte divertimento e allegria nelle varie discoteche della zona, servizio navetta gratuito da/per le stazioni FS di Diamante e Scalea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Ufficio ricevimento aperto 24 ore su 24, accettate le principali carte di credito e bancomat, custodia valori e deposito bagagli. Tutta la struttura è facilmente accessibile ai portatori di handicap e due camere sono a loro riservate.

Esterno

La città di Scalea si trova nord della Calabria, a confine con la Basilicata. Essa fù dimora di una civiltà antichissima, e infatti materiali riferibili al periodo paleolitico sono stati ritrovati adiacente la Torre Talao. Le notizie di una certa attendibilità parlano di un'importante città,Laos, forse di origine Italica forse Grecia, che sorgeva nella pianura del fiume Lao. Ai tempi dei Romani, nei pressi dell'antica Laos sorse Lavinium, e quasi certamente l'attuale Scalea fu fondata da discendenti di Laos e Lavinium. Oggi questa cittadina è una fiorente e importante località turistica, con le sue belle spiagge che si estendono per molti kilometri e il suo mare caldo e limpido attrae un grande quantità di ospiti. Il suo territorio è circondato da piccoli paesi di collina come Santa Domenica, Grisolia, Verbicaro e Orsomarso, e altri lungo il litoraneo come Praia a Mare, San Nicola Santa Maria del Cedro e Diamante. Scalea si trova anche nel Parco Nazionale del Pollino e non troppo distante dal Parco Nazionale della Sila con le sue belle foreste, laghi e piste da sci.

Camere

Le camere sono 52, ampie e confortevoli, finemente arredate, alcune con terrazzo vista mare, altre con terrazzo vista monte, tutte doppie, triple e quadruple, tutte comodamente raggiungibili con ascensori e fornite di: servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, frigobar, telefono a selezione diretta.

Ristorante

Ristorante accogliente e confortevole con sala climatizzata e ampie verande, cucina nazionale, bar, piatti tipici locali, prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio ai tavoli, e ricco buffet di contorni, settimanalmente, una gustosa e tradizionale cena calabrese. I bar sono tre, uno all’interno della hall, l’american bar presso la piscina e il chiosco bar in spiaggia.

Posizione

Costruito nell'anno 2000 l'Hotel Felix è situato sulla costa tirrenica del nord della Calabria denominata “Riviera dei Cedri" ed a soli 2000 m dal centro di Scalea (CS). L'Hotel ha 52 camere, tutte finemente arredate e attrezzate di bagno, telefono, t.v. Satellitare, asciuga capelli, mini bar e aria condizionata. Tutte le camere hanno un balcone con vista mare e altre vista monti. L'Hotel dispone di una eccellente piscina (20m x 8m) circondata da un terrazzo su cui il sole splende tutto il giorno. Dispone anche di una spaziosa spiaggia privata attrezzata di lettini e ombrelloni, beach volley, canoe, pedalò docce e bar. Il ristorante serve cibo eccellente utilizzando prodotti locali e regionali, e pesce fresco pescato in zona. Il tutto preparato e servito da personale amichevole e professionale. Durante la stagione estiva l'hotel offre ai suoi ospiti programmi giornalieri di esercizi keep-fit in piscina e spiaggia, e un piccolo anfiteatro all'aperto viene utilizzato dallo staff dell'animazione per divertimenti con giochi e spettacoli di vario genere per adulti e bambini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Navetta per il centro della città
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Felix Sun Club's Hotel è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Felix Sun Club's Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Felix Sun Club's Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 115 MIN
  • Stazione: SCALEA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 120 KM
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 10 MIN
Prenota