HotelsClick.com

Hotel B&b La Crociata

3 Stelle

  Via Marina 30b, - 19038 - Sarzana - La Spezia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Sarzana, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Sarzana: 0,8 km Fortezza Firmafede: 0,9 km Galleria d'arte Vallardi: 1 km Galleria d'arte Cardelli e Fontana: 1 km Fortezza di Sarzanello: 1,5 km Parco Regionale di Montemarcello: 4,9 km Museo Archeologico Nazionale di Luni: 8,1 km Molo dei Traghetti Lerici: 8,3 km Porto di Lerici: 8,3 km Spiaggia di Lerici: 8,5 km Castello di Lerici: 8,6 km Venere Azzurra: 8,8 km Castello di San Terenzo: 8,8 km Oasi: 8,8 km La Baia Blu: 9 km
Se vuoi muoverti a piedi a Sarzana, troverai molto interessante B&B La Crociata che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Cattedrale di Sarzana sia Fortezza Firmafede. Questo bed and breakfast si trova a 2,9 km da Galleria d'arte Vallardi e 2,9 km da Fortezza di Sarzanello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Crociata propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Crociata propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota