HotelsClick.com

Hotel Marinaro

3 Stelle

  Via G.M. Angioy, 48 - Santa Teresa Di Gallura - Sassari, Italia Vedi mappa

L'Hotel Marinaro, a conduzione familiare, offre un'atmosfera accogliente e il suo staff è sempre disponibile per ogni evenienza.
L'Hotel Marinaro è situato in una zona tranquilla nel centro storico di Santa Teresa Di Gallura, a breve distanza dal porto turistico e dai traghetti per la Corsica. L'hotel si trova nei pressi della famosa spiaggia Rena Bianca, dove potrete trascorrere piacevoli ore sotto il sole o nuotando.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate con gusto e in modo funzionale, sono dotate di servizi privati, tv, telefono ed aria condizionata. L’hotel dispone inoltre di alcune camere comunicanti ideali per famiglie.

Ristorante

L'hotel dispone di un ampia sala ristorante dove vengono servite le prime colazioni inoltre si può usufruire del trattamento in mezza pensione o pensione completa, consumando i pasti in ristoranti convenzionati a prezzi concordati a partire da un minimo di tre giorni. Il bar di facile accesso in quanto situato in una posizione centrale, comunicante con il ristorante e la reception, si affaccia su una gradevole e attrezzata piazza di esclusivo accesso pedonale che permette di godere di piacevoli momenti di relax.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Marinaro offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Marinaro propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com