HotelsClick.com

Hotel Forte Village Resort - Le Palme

4 Stelle

  SS 195 KM 39.600 - 09010 - Santa Margherita Di Pula - Cagliari, Italia Vedi mappa

A pochi passi dalla magnifica piscina Oasis e dalla frizzante Piazza Luisa, l’Hotel Le Palme è un’oasi di pace nel cuore del Forte Village. A disposizione, bungalow di lusso con ampi spazi interni ed esterni, ideali per famiglie che desiderano trascorrere una vacanza in Sardegna. Nelle vicinanze, la piscina Oasis, la Children’s Wonderland, dedicata al divertimento dei bambini, l’acquapark e il ristorante riservato ai piccoli ospiti. La colazione è servita alla Terrazza Oasis. Il trattamento mezza-pensione riservato agli ospiti dell’Hotel Le Palme prevede la cena ai ristoranti La Pineta, Forte Grill, Sardo e Brasiliano. Alcuni ristoranti gourmet e à la carte necessitano invece di prenotazione e supplemento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I bungalow, di diversa categoria e alcuni anche di lusso, sono tutti dotati di stanza da bagno con doccia, alcuni hanno la vasca. Le spaziose camere sono arredate in stile sardo tradizionale e dotate di TV LCD, aria condizionata e bagno privato con asciugacapelli.

Posizione

Il Forte Village Resort - Le Palme sorge direttamente sulla costa di Pula. La struttura dista 15 minuti di auto da Nora e 45 km da Cagliari.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Forte Village Resort - Le Palme è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Forte Village Resort - Le Palme propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Forte Village Resort - Le Palme propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota