HotelsClick.com

Hotel Mare Pineta

3 Stelle

  Località S.Margherita - 09010 - Santa Margherita Di Pula - Cagliari, Italia Vedi mappa

L'Albergo Mare Pineta, a Santa Margherita di Pula, si trova direttamente sul mare ed ha a disposizione una spiaggia privata dove i clienti avranno a disposizione ombrellone e sedie sdraio gratuite. A disposizione dei clienti dell'Albergo Mare Pineta, tutti i servizi offerti all'interno dell'Hotel Flamingo Resort, sempre di proprietà, distante solo 300 metri. Una vacanza in Sardegna all'insegna del benessere e della cura del proprio corpo. Potrai unire il soggiorno in hotel 3 stelle, presso l'Albergo Mare Pineta con i servizi offerti dal Centro Benessere Ippocampo, distante poco meno di 300 metri. Al Centro Benessere Ippocampo vi aspetta una atmosfera di eleganza e di massima professionalità dove potrete effettuare bagni rilassanti presso la piscina interna con acqua riscaldata ottima per ritrovare il benessere della muscolatura e della respirazione. Ottimo il percorso Kneipp, la sauna e il bagno turco oltre ai numerosi trattamenti estetici e i benefici massaggi effettuabili sia all'interno della struttura che esternamente, coccolati dalla brezza marina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Grazie alla splendida posizione dell'Albergo Mare Pineta a pochi metri dalla spiaggia, ogni vostra giornata inizierà con i profumi e con le dolci melodie del mare. Le camere dell’Albergo Mare Pineta sono tutte con ingresso indipendente, immerse in una fresca pineta e dotate di servizi privati e telefono, aria condizionata indipendente e frigo bar.

Posizione

Hotel Mare Pineta, a Santa Margherita di Pula, è uno dei pochi hotel 3 stelle in Sardegna vicino al mare. L’albergo offre ai propri clienti un servizio impeccabile in grado di soddisfare ogni minima esigenza del cliente. Indicato particolarmente per le vacanze di famiglie con bambini che cercano una vacanza mare in Sardegna e per tutti coloro che desiderano un hotel in riva al mare, l’albergo Mare Pineta unisce i dettagli di un albergo tre stelle con i servizi del vicinissimo hotel 4 stelle Flamingo, sempre di proprietà.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 43 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com