HotelsClick.com

Hotel Flamingo

4 Stelle

  Strada Statale 195 Km 33,800 - 09010 - Santa Margherita Di Pula - Cagliari, Italia Vedi mappa

La struttura è composta da un edificio centrale e da varie piccole ville sparse nel parco privato. Ciascuna camera presenta decorazioni eleganti e dispone di una terrazza privata con tavolo e sedie. Durante il giorno si organizzano attività sportive e intrattenimenti per tutte le età. A vostra disposizione avrete un centro fitness, campi da tennis e un campo da beach volley. Concedetevi un massaggio o un trattamento di bellezza nel centro benessere. La spiaggia privata dispone di sedie a sdraio che potrete utilizzare gratuitamente. Da non perdere il panorama sul mare offerto dall'ampia terrazza dell'hotel. Potrete scegliere fra una sala ristorazione a buffet e un ristorante à la carte, che serve cucina sarda e internazionale. Di sera l'ideale è rilassarsi con un cocktail a bordo piscina o al piano bar con musica dal vivo. L'Hotel Flamingo mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una sala conferenze completamente attrezzata e con capacità massima di 300 persone. Lo spazioso salotto e l'area della reception possono essere utilizzati come incantevole spazio aperto per esposizioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Flamingo di Santa Margherita di Pula, hotel 4 stelle direttamente sul mare, propone camere di varie tipologie, tutte corredate da arredamento elegante e servizi accurati. La veranda con terrazza panoramica, i ristoranti interni, il centro benessere con piscina interna, le due piscine interne, di cui una ideale per bambini, il Miniclub, il centro fitness e i campi da tennis, beach volley e il mini golf, renderanno il vostro soggiorno in Sardegna 2010 un evento unico e indimenticabile. Le camere standard dell’Hotel Flamingo, di Santa Margherita di Pula, sono finemente arredate e molto accoglienti corredate da ottimi servizi per rendere il vostro soggiorno per le vacanze in Sardegna un dolce momento di relax. Dotazioni in camera: dotate di balcone, telefono, aria condizionata centralizzata, frigo bar, Tv via satellite e servizio con asciugacapelli.

Posizione

Hotel Flamingo, in Sardegna, è un elegante hotel 4 stelle, situato direttamente davanti al mare, con spiaggia privata. Hotel ideale per una vacanza in Sardegna 2010 all’insegna del mare, del sole e del divertimento e per chi desidera un facile accesso alla spiaggia. Inoltre l'hotel si trova a soli 38 km dall'aeroporto di Cagliari.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 44 KM

 Recensioni degli ospiti


Vicenza, Italia
05/07/2013

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Allucinante!

Sembrava di essere su scherzi a parte..tutti impreparati, clienti con musi lunghi, richieste varie inascoltate, a ristorante le comiche per ordinare o portare un piatto, in generale struttura obsoleta da rimodernare, spiaggia fronte hotel non curata e tra le peggiori della zona. c'e' molto spazio e la location dell'hotel permette di raggiungere le piu' belle localita' del sud sardegna senza fare tanti km. però troppi piccoli disservizi tutti insieme, unica possibilità di miglioramento il cambio gestione. non torneremo

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com