HotelsClick.com

Hotel Modus Vivendi

3 Stelle

  Via Privata Serenella 34 - 18038 - Sanremo - Imperia, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Gli alloggi di Modus Vivendi a Sanremo, sul mare, offrono una comoda posizione vicino a Bagni Gabriella e Casinò di Sanremo. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Giardini Regina Elena e Museo del Palazzo Borea d'Olmo.Camere Nelle 50 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una TV nella hall. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sulla piscina di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar a bordo piscina e un bar sull'acqua. La colazione gratuita a buffet è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e check-in veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Modus Vivendi offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Modus Vivendi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com