HotelsClick.com

Hotel Villaggio Cala Mancina

4 Stelle

  Via Eboli, 29 - 91010 - San Vito Lo Capo - Trapani, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLa struttura, situata a San Vito lo Capo, comprende una spiaggia privata. Il ristorante della proprietà Villaggio Cala Mancina serve la colazione e il pranzo. Per un drink sono aperti un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e un miniclub. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Villaggio Cala Mancina sono disponibili 60 camere. In questra struttura a 4.0 stelle le camere includono angolo cottura con frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di bidet, specchio da trucco e asciugacapelli. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono con linea diretta. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche omaggio di benvenuto. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villaggio Cala Mancina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villaggio Cala Mancina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Jesolo, Italia
18/10/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Fantastico

Siamo stati al villaggio calamancina a metà ottobre quando ormai la stagione era finita e ci siamo trovati molto bene, immagino quanto sarà bello d’estate, infatti vorremmo tornarci! comodo pulito e a 2 passi dal mare.. ci torneremo sicuramente!!

Vedi tutte le recensioni
Prenota