HotelsClick.com

Hotel Paradise Punta Di L'aldia

4 Stelle

  Via Tavolara, Località Lu Impostu - 08020 - San Teodoro - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

L’atmosfera sognante e romantica del Paradise Resort lascia spazio anche ai più piccoli: un espertissimo team di operatori si prenderà cura dei bambini, proponendo interessanti attività didattiche e di gioco, per il loro divertimento e per il relax di mamma e papà!
Un resort di categoria 4 stelle superior, completamente nuovo ed elegante che nasce sul promontorio di Punta di l’Aldia. Situato all’interno di un’oasi naturale, circondato dal verde della natura sarda che scivola dolcemente verso l’incantevole spiaggia fino ad immergersi nelle paradisiache acque turchesi di Lu Impostu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

111 tra camere e suite suddivise in: Villas, Suite Prestige, Junior Suite, Deluxe e Superior. Le sistemazioni si distinguono per dimensioni e posti letto ma sono tutte egualmente arredate in maniera raffinata ed esclusiva, in tipico stile sardo, ognuna con la sua veranda e alcune con una torretta al piano superiore dalla quale poter godere di un panorama ammaliante sul mare cristallino della Sardegna e dell’intimità più totale immersi nella quiete della natura circostante.

Ristorante

L’esclusivo ristorante è il corollario ad un soggiorno da sogno, cucina mediterranea e specialità sarde curate minuziosamente dallo chef.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Paradise Punta Di L'aldia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Paradise Punta Di L'aldia offre un servizio di lavanderia.

Prenota