HotelsClick.com

Grand Hotel San Marino

4 Stelle

  Viale A. Onofri, 31 - 47890 Repubblica di San Marino - San Marino, Italia Vedi mappa

Al terzo piano dell’hotel, in posizione panoramica si trova la nostra Terrazza Solarium dotata di vasca idromassaggio Jacuzzi per non rinunciare all’abbronzatura o rinfrescarsi dopo una giornata trascorsa per le vie del centro storico. Nonostante l'Hotel sia situato nel centro storico i ns. ospiti possono raggiungerlo senza problemi e parcheggiare l'auto nell'ampio garage sotterraneo oppure a pochi metri di distanza nei parcheggi pubblici ad una tariffa convenzionata. CENTRO MAURICE MESSEGUE: Situato all’ultimo piano dell’hotel il famosissimo Centro Maurice Messegue e il suo staff altamente qualificato sono a vostra disposizione per qualsiasi trattamento estetico, rilassante, dimagrante, rassodante vogliate godere. Prenotate i vostri trattamenti direttamente all’arrivo in hotel oppure chiedete informazioni riguardo i nostri soggiorni con programmi personalizzati in base alle vostre esigenze. Cornice ideale per i vostri incontri di lavoro il nostro albergo è dotato di tre sale congressi, una delle quali con pareti modulabili, adatte ad ogni tipo di incontro. LA SALETTA EXECUTIVE: Piccolo ufficio privato, perfetto per colloqui o piccole riunioni. Capienza max. 6/8 persone. LA SALA GUAITA: Ampia sala congressi con allestimento a platea. Capienza massima 120 persone. SALONE CAMINO: Ampia e moderna sala congressi con luce naturale e pareti modulabili adattabile alle più svariate esigenze. Capienza massima 200 persone. ATTREZZATURE IN DOTAZIONE: Con l'affitto di tutte le nostre sale congresso in dotazione le seguenti attrezzature: amplificazione, microfono, schermo, videoproiettore, lavagna a fogli mobili, lavagna luminosa, proiettore diapositive, set cartelline e penne, freccia laser, linea telefonica, desk di benvenuto. Su richiesta soddisferemo ogni altra esigenza. Affida a noi i momenti più importanti della tua vita: matrimonio, battesimo, comunione, feste di laurea, ... il nostro hotel sarà lieto di organizzarti una giornata indimenticabile che lascerà un segno indelebile nei tuoi ricordi e in quelli dei tuoi ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’ambiente che meglio rappresenta l’immagine del Grand Hotel San Marino, sinonimo di accoglienza ed ospitalità, è la hall nella quale si rispecchia lo stile moderno ed elegante dell’albergo. Uno spazio comodo e raffinato nel quale ci si può facilmente rilassare accomodandosi su una delle comode poltrone che offrono uno sguardo sull’incantevole sfondo paesaggistico del Montefeltro. Per chi desidera un caffè, un aperitivo o uno snack veloce, il nostro american bar è il luogo ideale come punto d’incontro, un’elegante sala immersa nei colori marcati che fanno da cornice alla struttura. Al centro della hall è situata la reception dell’albergo, dove il nostro professionale staff di ricevimento è sempre a disposizione per soddisfare ogni desiderio dei nostri ospiti.

Esterno

Il paesaggio della piccola Repubblica è dolcemente ondulato e collinare, sovrastato dal calcareo Monte Titano (738 m) su cui sorge la capitale San Marino, una cittadina pittoresca protetta da mura e castelli che dominano dall'alto tutta la regione circostante. La tradizione fa risalire le origini di San Marino a una comunità di cristiani che nel IV sec. Per esortazione del vescovo riminese Gaudenzio, si sarebbe costituita sul Monte Titano sotto la direzione di Marino, tagliapietre dell'isola di Arbe, là ritiratosi per dedicarsi a vita ascetica. Fortificatasi nell'alto Medio Evo per premunirsi dalle invasioni, specie da quelle dei pirati saraceni e normanni e degli Ungheri, la piccola comunità si diede nel secolo XI ordinamento comunale repubblicano, di cui a datare dal XIII secolo si conservano gli Statuti. Attualmente il potere esecutivo è esercitato dal Congresso di Stato, quello legislativo dal Consiglio Grande e Generale (composto di 60 membri). Il popolo elegge il Parlamento (Consiglio Grande e Generale) esso elegge, a sua volta, i Capitani Reggenti per un periodo di 6 mesi, sono essi che presiedono le sedute del Consiglio Grande e Generale, del Congresso di Stato, del Consiglio dei XII e rappresentano ufficialmente la Repubblica in qualità di Capi di Stato.

Camere

Le nostre 63 accoglienti e confortevoli camere oltre ad offrire i classici standard di un moderno quattro stelle dispongono di Tv con canali satellitari e pay tv, telefono diretto, climatizzazione autonoma, minibar, cassaforte digitale, possibilità di collegamento internet direttamente dalla scrivania o sul televisore senza bisogno del pc portatile. E' possibile inoltre scegliere tra quattro tipologie di stanze, diverse per i servizi offerti e le tariffe, tutte con vasca o doccia, moquette o parquet, camere per fumatori e non e possibilità di balcone con un'incantevole vista panoramica sugli Appennini. CAMERA CLASSIC: la camera classic è la soluzione ideale per chi non rinuncia ai comfort di un quattro stelle ad una tariffa sicuramente vantaggiosa. CAMERA SUPERIOR: le camere superior sono tutte di recente ristrutturazione e sono dotate di balcone e vista panoramica. Possibilità di avere camere comunicanti. CAMERA DE LUXE: la camera deluxe è l'ideale per trascorrere un indimenticabile soggiorno nel nostro hotel. Ampie e spaziose camere tutte con balcone e vista panoramica sugli Appennini si contraddistinguono per i servizi offerti: frutta fresca tutti i giorni, consumazioni dal minibar gratuite, libero accesso alla beauty farm negli orari di apertura per usufruire di palestra, sauna e idromassaggio, formula auto sicura nel nostro garage privato, welcome drink all'arrivo, buono sconto per lo shopping nel centro storico. La scelta giusta per un soggiorno all'insegna della comodità.

Ristorante

Caldo ed accogliente ambiente informale, situato nella hall dell'albergo il nostro ristorante può ospitare fino a 120 coperti. Per le colazioni al mattino un ricchissimo buffet dolce e salato con cibi di qualità e scrupolosamente selezionati. Un occhio di riguardo anche per chi vuole mantenere una linea invidiabile con il nostro angolo dietetico. Per il pranzo o la cena la scelta è ampia tra i menu fissi e quello alla carta con piatti della cucina tipica romagnola e internazionale. Per completare il servizio la nostra cantina offre le migliori varietà di vini nazionali e anche un'ampia scelta di acque minerali. Per un caffè, un aperitivo o anche uno snack veloce il nostro american bar è il luogo ideale per rilassarsi. Situato all'interno della hall offre ai nostri ospiti un piacevole ed elegante luogo di ritrovo dove il nostro staff sarà lieto di tentarvi con gli appetizers dell'hotel, i nostri vini e i cocktail internazionali. Sala Camino: Ambiente raffinato ed elegante il salone ospita fino a 200 coperti. Luogo ideale per cene di gala, banchetti, buffet, matrimoni è il fiore all'occhiello della nostra struttura. D'inverno davanti al romantico camino acceso, d'estate per una cena raffinata il nostro chef sarà sempre disponibile per formulare menu personalizzati in base alle esigenze dei nostri ospiti. Sala Messegue: Per chi vuole provare il regime alimentare del nostro Centro Maurice Mességué la saletta riservata ai "curisti" è il luogo ideale per non cadere nella tentazione e per provare gli squisiti piatti ipocalorici del nostro chef.

Posizione

Il Grand Hotel San Marino gode di una posizione centrale nel centro di San Marino, a soli 25 chilometri da Rimini e vicino a tutte le attrazione della Repubblica. I servizi dell'hotel includono un centro benessere, un ristorante dove l'hotel può organizzare banchetti e ricevimenti, un American bar, una terrazza panoramica con idromassaggio e lettini, un centro congresso con 3 sale riunioni ed un parcheggio privato. A pochi passi dal Centro storico di San Marino, il Grand Hotel San Marino non è solamente un luogo dove passare una piacevole vacanza, ma anche un punto d'incontro per affari, meeting e congressi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 3
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per il centro della città
  •  Parcheggio bus
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 1
  •  Stanze doppie 51
  •  Stanze matrimoniali 8
  •  Stanze triple 3
  •  Stanze quadruple 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Grand Hotel San Marino offre un servizio di lavanderia. L'Grand Hotel San Marino rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Grand Hotel San Marino è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Grand Hotel San Marino propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Grand Hotel San Marino offre un servizio minibar. Le camere dell'Grand Hotel San Marino propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Grand Hotel San Marino dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Grand Hotel San Marino offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AHO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: RIMINI
  • Tempo per raggiungere la stazione: 30 MIN
  • Metropolitana: N/A
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Zona fiera: RIMINI
  • Distanza dalla stazione: 35 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Rozzano, Italia
14/10/2015

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Buona posizione, stanza piccolissima

L'hotel si trova in posizione centrale e si può visitare san marino a piedi.
la stanza che mi è stata data era piccolissima, con la finestra che si affacciava su un muro a circa 20 cm dal vetro... sinceramente non all'altezza delle 4 stelle.
la colazione è continentale, buona, ed il personale molto gentile.

Chiudi

continua


Conselve, Italia
08/04/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno 1 notte

Cordialità.ottima posizione


Firenze, Italia
11/03/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Hotel situato a due passi dal centro storico di san marino, camera spaziosa e pulita, personale cortese.


Lucca, Italia
07/05/2014

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Ottima posizione, buon prezzo, servizi adeguati, camera confortevole


Pontecagnano Faiano, Italia
31/03/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Recensione

Conforme alle mie aspettative

Vedi tutte le recensioni
Prenota