HotelsClick.com

Hotel Poderi Arcangelo

3 Stelle

  53037 LOCALITA CAPEZZANO - SAN GIMIGNANO - San Gimignano - Siena, Italia Vedi mappa

La proprieta' e' ideale per trascorrere un soggiorno rilassante e piacevole. In alcuni periodi dell'anno gli ospiti possono anche godere delle attivita' della fattoria, come la vendemmia o la raccolta delle olive. Questa proprieta' e' una fattoria organica ancora in attivita' dove vengono prodotti vino (Chianti e Vernaccia) e olio extravergine di oliva, disponibili per l'acquisto al negozio della fattoria. E' possibile effettuare il check dalle 15.00 alle 19.00, per qualsiasi arrivo in ritardo dovete obbligatoriamente contattare il seguente numero per avvisare: 00390577944404.
L'hotel si trova a 8 km. da San Gimignano, e' sulla sommita' di una collina con incantevoli vedute a 360 gradi su San Gimignano e l'area del Chianti. La proprieta' e' circondata da 40 ettari di oliveti e di vigne DOCG, che fanno parte della fattoria organica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi e' una vera e propria lobby, ma l'edificio principale della proprieta' e' dotato di un'area di ricevimento per accogliere gli ospiti.

Esterno

La proprieta' e' un tradizionale villaggio rurale toscano restaurato con gusto. Ogni casale ha la propria piscina e l'edificicio principale, la Casa Capezzano, ospita il ricevimento e l'area ristorante.

Camere

Gli alloggi sono suddivise in quattro case agricole tra cui il casale centrale. Parte degli alloggi sono appartamenti, arredati in uno stile molto piacevole e raffinato. Le camere sono dotate di soffitto in legno, letti di ferro battuto epavimento in cotto. Le tonalita' pastello donano un'atmosfera rilassante e confortevole. Tutte le camere hanno veramente buoni standard e combinano perfettamente comodita' moderne con l'architettura tradizionale delle case di campagna.

Ristorante

Il ristorante offre la tipica cucina toscana e serve i prodotti della fattoria. Su richiesta vengono organizzati assaggi di vini e classi di cucina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Poderi Arcangelo è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Poderi Arcangelo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Poderi Arcangelo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota