HotelsClick.com

Hotel Costa D'oro

4 Stelle

  Via Roma 409, - 73050 - Salve - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Morciano di Leuca, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Morciano di Leuca: 3,1 km Chiesa Madre: 3,1 km Antichi Frantoi Ipogei: 4,7 km Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento): 5,3 km Torre Vado: 7,1 km Luogo di Nascita di Don Tonino Bello: 7,5 km Spiaggia di San Gregorio: 7,7 km Heroon Centopietre: 7,8 km Spiaggia di Torre Pali: 7,9 km Spiaggia di Felloniche: 8,6 km Spiaggia di Marina di San Gregorio: 8,7 km Parco Naturale Regionale Litorale di Ugento: 11,1 km Chiesa di Lido Marini: 11,6 km Grotte di Leuca: 11,6 km Chiesa dei Domenicani: 11,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Costa d'Oro è Brindisi (BDS-Papola Casale): 116,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, completa di microonde e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Hotel Costa d'Oro vanta un buon ristorante, Costa d'oro. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se alloggi presso Hotel Costa d'Oro, ti troverai in una posizione centrale di Salve da cui Antichi Frantoi Ipogei e Chiesa Madre distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3 km da Castello di Morciano di Leuca e 5,3 km da Spiaggia di Pescoluse (Maldive del Salento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Costa D'oro offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Costa D'oro è adattato per disabili. L'Hotel Costa D'oro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Costa D'oro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Costa D'oro offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Costa D'oro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota