HotelsClick.com

Hotel Gravina San Pietro

3 Stelle

  Via della Cava Aurelia, 17 - 00166 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aurelia - Fiumicino

Il Gravina Hotel sorge a 5 minuti a piedi dalla Basilica di San Pietro, dai Musei Vaticani e da Castel Sant'Angelo. Gli alloggi sono eleganti e presentano una TV LCD e l'aria condizionata.Le moderne camere dell'Hotel Gravina sono provviste di connessione Wi-Fi gratuita e le suite e le junior suite regalano viste sulla cupola di San Pietro. La colazione comprende paste e cappuccino e viene servita dalle 07:00 alle 10:00.L'Hotel Gravina San Pietro dista 300 metri dalla stazione ferroviaria di San Pietro. In loco troverete anche un parcheggio privato.
L'Hotel San Pietro Gravina e'una struttura moderna situata a Roma vicino ai monumenti principali della citta' e all'Ospedale Bambino Gesu', il piu' grande ospedale pediatrico nell'talia centro-meridionale. La Citta' del Vaticano, il Castel Sant'Angelo, il Palazzo di Giustizia, chiamato il Palazzaccio, e i Musei Vaticani sono a breve distanza a piedi. Il Colosseo, la Scalinata di Trinita' dei Monti, Piazza Navona, il Pantheon, la Fontana di Trevi ed altri monumenti possono essere raggiunti tramite la stazione della metropolitana di Ottaviano - San Pietro situata a breve distanza a piedi. L'Hotel San Pietro Gravina si trova pure ad un miglio da uno dei posti piu' incantevoli di Roma: il colle del Gianicolo. Con vista dalla terrazza, potete godervi una vista mozzafiato sulla Citta' Eterna e la sua bellezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di dimensioni medie con mobili moderni.

Esterno

Edificio tradizionale moderno a soli pochi passi dalla Basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani.

Camere

L'Hotel San Pietro Gravina offre camere singole e matrimoniali con docce turbojet per massaggio e due belle junior suites con Jacuzzi. Ogni camera e' dotata delle comodita' migliori e piu' moderne come aria condizionata, frigobar, collegamento WiFi, telefono e TV LCD a 32 pollici via satellite. Tutte le camere hanno un balcone ed alcune hanno una vista splendida di San Pietro.

Ristorante

La sala principale per la colazione si trova al primo piano. L'area per la colazione e' decorata molto bene.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Gravina San Pietro offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gravina San Pietro è adattato per disabili.

Prenota