HotelsClick.com

Hotel Nautilus

1 Stelle

  Via Germanico, 198 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Ospitato al secondo piano di un edificio storico, nel rinomato quartiere Prati di Roma, il Nautilus sorge in una via tranquilla, a 5 minuti a piedi dalle stazioni metropolitane Lepanto e Ottaviano.La Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani possono essere raggiunti in 10 minuti a piedi. Il quartiere è ricco di numerosi e popolari negozi, wine bar e ristoranti romani.Le camere dell'Hotel Nautilus vantano tutte un design personalizzato e diversi servizi. Ciascun alloggio dispone di un ventilatore o di aria condizionata e di un bagno con doccia. Alcune stanze presentano un minibar, una cassetta di sicurezza o una TV LCD.Il Nautilus Hotel è provvisto di un salone con TV e di una sala per la colazione, che su richiesta potrà essere servita anche in camera.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola eben arredata, con personale cortese.

Esterno

Collocato in un edificio tradizionale, l'Hotel Nautilus si trova al 2° piano. E' disponibile anche ascensore.

Camere

Le camere sono veramente grandi, considerando la categoria dell'hotel. Di altissimo livello, e con eccellente pulizia, tutte le camere sono dotate di servizi di base.

Ristorante

L'hotel è privo di ristorante, ma vi è un'intima sala per la colazione in cui viene servita la colazione a buffet dalle 7.00 alle 10.00.

Posizione

L'Hotel Nautilus ha una posizione privilegiata nel centro principale della città, direttamente tra il Vaticano e la via principale per lo shopping, Via Del Corso. Posto al 2° piano di uno storico edificio, il Nautilus si trova a 5 minuti a piedi sia dalla stazione della metro di Lepanto che da quella di Ottaviano. La Basilica di San Paolo e i Musei Vaticani sono ad appena a 10 minuti a piedi. L'area è piena di alcuni dei negozi, enoteche e ristoranti più popolari di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nautilus offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Nautilus offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

 Recensioni degli ospiti


Brescia, Italia
26/11/2013

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Buona posizione a buon prezzo, che sono forse la cosa più importante per chi soggiorna per studio o lavoro.

La posizione è ottima: sono facilmente raggiungibili a piedi la piazza san pietro e la fermata della linea "a" della metropolitana (che è quella che va sia alla stazione termini che in direzione via aurelia, dove vengono svolti molti concorsi, convention ed esami), quindi l'albergo offre la possibilità di soggiornare in centro città ad un prezzo conveniente. la pulizia è buona, il personale è discretamente cortese, pecca negativa sono i servizi igienici condivisi per alcune stanze (l'importante, comunque, è saperlo prima). la colazione è essenziale.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota