HotelsClick.com

Hotel Domus Via Veneto

  Via Toscana 1 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Il Domus Via Veneto è una lussuosa struttura a 5 minuti a piedi dal Parco di Villa Borghese di Roma. Le sue eleganti camere includono la connessione internet gratuita, Wi-Fi e via cavo, e TV a schermo piatto.Ogni camera è dedicata ad un pittore italiano e dispone di minibar e TV con canali digitali e satellitari. La prima colazione continentale viene servita nel comfort della vostra camera.Il Via Veneto Domus sorge in uno dei quartieri dello shopping più esclusivi di Roma, a solo 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna. Qui troverete la fermata della metropolitana Spagna, che permette di accedere facilmente alla Città del Vaticano e alla stazione ferroviaria Termini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Familiare ed elegante, di dimensione intima.

Esterno

La Domus Via Veneto è un piccolo residence turistico di lusso situato in un edificio storico ed elegante, un tempo residenza privata della famiglia Ludovisi, i proprietari originali della maggior parte della zona Via Veneto.

Camere

Le camere, ognuna dedicata ad un grande pittore italiano, un omaggio a chi ha fatto l'Italia, e Roma in particolare, la meta preferita del turismo culturale e un invito a conoscere meglio quella grande città museo chiamata Roma. Tutte le camere del Domus Via Veneto si trovano al 4° piano di uno storico ed elegante edificio. Tutte le camere dispongono di bagno privato, sono decorate con pavimenti di legno chiaro e con incantevoli mobili avorio. Sono confortevoli ed eleganti, con accesso WIFI gratuito.

Ristorante

Lam colazione viene servita in camera.

Posizione

Situato centralmente, a pochi passi dalla Via Veneto, una delle strade più famose della città, anche se in una posizione tranquilla e vicino al parco più grande di Roma, Villa Borghese. Nel bel mezzo della zona più attraente della città, per raggiungere i monumenti e i negozi di marchi famosi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Domus Via Veneto offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Domus Via Veneto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Domus Via Veneto offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Domus Via Veneto dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota