HotelsClick.com

Hotel Navona Palace Luxury Inn

  Via Della Pace 36/36A - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Navona

Il Navona Palace Luxury Inn è un hotel boutique nel centro di Roma che offre camere, suite e appartamenti. Perfettamente restaurato, questo elegante palazzo del XVII secolo si trova a pochi passi da Piazza Navona ed è vicino a negozi, ristoranti e bar. Tutte le sistemazioni sono insonorizzate e arredate in stile contemporaneo con mobili di design e impreziosite da elementi in stile classico. Ogni alloggio è provvisto di aria condizionata e riscaldamento regolabili, TV a schermo piatto con canali pay-per-view e satellitari, connessione internet Wi-Fi gratuita, macchina per tè e caffè, minibar e cassaforte. I bagni hanno cabina doccia, specchio per il make up, asciugacapelli e set di cortesia. Alcune delle camere hanno una terrazza con vista. All’ultimo piano del Navona Palace Luxury Inn c’è una grande terrazza panoramica a disposizione degli ospiti. L’hotel offre anche un'elegante Spa con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e solarium. Il servizio di parcheggio è disponibile su richiesta. Comodissima base dalla quale visitare Roma, il Navona Palace Luxury Inn è nel cuore del centro storico e consente di raggiungere facilmente le attrazioni più famose come la Cappella Sistina e la Fontana di Trevi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Navona Palace Luxury Inn occupa un palazzo del XVII secolo nel centro storico di Roma, a 150 metri da Piazza Navona. Le camere e le suite del Navona Palace presentano TV LCD con canali satellitari e connessione wireless gratuita. Nelle suite troverete anche un'area soggiorno e un'area notte separate e, in alcuni casi, il soffitto con travi in legno a vista. Il Palace sorge in una zona pedonale ricca di negozi, pub e ristoranti. Il ristorante dell'hotel è aperto a colazione, pranzo e cena. Il centro benessere comprende un bagno turco e una palestra. Potrete anche concedervi un massaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Navona Palace Luxury Inn offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Navona Palace Luxury Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota