HotelsClick.com

Hotel B&b Home 77

  Via Nomentana, 77 - 00162 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

Curato, innovativo, confortevole, la filosofia alla base del B&B è quella di fornire agli ospiti una prospettiva personale per vivere Roma: posizione strategica, ospitalità, attenzione da parte del proprietario – che sarà lieto di fornirvi mappe della città, di suggerire luoghi di interesse meno noti ma altrettanto fascinosi, di consigliare ristoranti e musei. Ma non solo. Su richiesta, infatti, si potranno contattare guide turistiche, acquistare biglietti per i più disparati eventi culturali, prenotare transfer da e per gli aeroporti, organizzare visite guidate a Pompei, Ercolano, Sorrento, Ischia, Capri o Positano. Home 77 offre ai propri clienti una abbondante colazione per vivere appieno l’ atmosfera di Roma sin dal mattino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del B&B Home 77 sono dotate di bagno privato interno con doccia e sanitari, aria condizionata, televisore al plasma satellitare; dispongono, inoltre, di volumi dedicati a Roma, libri di design, romanzi, saggi e riviste in italiano e in molte altre lingue. Tra i servizi disponibili, completamente gratuiti, connessione Internet Wi-Fi, asciugacapelli, adattatori di corrente elettrica e set da bagno.

Posizione

Completamente ristrutturato, il B&B si trova in Via Nomentana 77 e affaccia sulla famosa Porta Pia – uno dei luoghi simbolo dell’Unità di Italia, raggiunta nel 1870 a scapito del potere temporale del papato. La splendida posizione di cui gode Home 77 consente di raggiungere facilmente gli innumerevoli punti di interesse storico, artistico e culturale della città e di scoprire segreti, leggende e aneddoti raccontati da ogni angolo di Roma. A pochi passi dalla struttura sorge il nuovo museo di arte contemporanea MACRO e Villa Borghese, uno dei più bei parchi di Roma, che racchiude al suo interno splendide costruzioni in stile liberty e il Museo di Galleria Borghese. In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere le centralissime Via Veneto e Piazza Barberini. Grazie alla vicinanza delle linee di autobus, visitare Piazza del Popolo, Via del Corso e il Pantheon è semplice; poco lontano, l’incantevole Piazza Navona, ricca di bellezze artistiche e sempre frequentata da numerosi artisti di strada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Home 77 offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel B&b Home 77 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Home 77 dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
Prenota