HotelsClick.com

Hotel Internazionale Domus

  Piazza Di Spagna, 20 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

L'Internazionale Domus è una proprietà esclusiva con affaccio su Piazza di Spagna, nel pieno centro storico. Presenta camere arredate in maniera graziosa e dotate di connessione internet gratuita. Per un soggiorno indimenticabile a Roma, l'Internazionale Domus vi offre la vera atmosfera della Dolce Vita. Godrete di indipendenza e libertà in questa struttura e potrete così gestire il tempo a vostro piacimento. La struttura vanta una posizione esclusiva a pochi passi dal meraviglioso parco pubblico di Villa Borghese e fantastiche vedute sulla città. Si trova accanto alla fermata della metropolitana Spagna, alle fermate degli autobus e alla stazione dei taxi. La colazione viene servita a tariffe speciali presso il vicino ristorante e sala da tè La Buvette.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ampi e accoglienti appartamenti comprendono camera da letto, soggiorno, cucina e bagno raffinato. Tutte le unità della nostra offerta sono caratterizzate da un arreda-mento ricercato, elegante e lussuo-so, dalla biancheria e tappezzeria di classe curata in ogni dettaglio, dai bagni superaccessoriati e dai confort e servizi d'alto livello. Le suites si contraddistinguono per eleganza e funzionalità. Gli ambienti caratterizzati da arredi unici e di lusso, interni con soffitti in legno o affrescati, i mobili d’epoca, renderanno le vostre vacanze nel cuore di Roma un soggiorno indimenticabile e d’alta classe. Ogni unità prevede bagni superaccessoriati, comodi spazi dove poter lavorare, conforts e servizi d’alto livello. Aria condizionata, tv satellitare e connessione internet completano le dotazioni delle suites.

Ristorante

Il vicino ristorante e sala da tè La Buvette serve la prima colazione a tariffe speciali.

Posizione

Gli appartamenti e le suites si trovano nel famoso Palazzo Pierret nel cuore di Roma, in Piazza di Spagna con suggestivo affaccio sulla Scalinata di Trinità dei Monti e sull'omonima piazza, ed in un caratteristico immobile di Via Margutta, la nota via degli artisti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Internazionale Domus offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Internazionale Domus offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota