HotelsClick.com

Hotel Santa Prisca

2 Stelle

  Largo M. Gelsomini,25 - 00153 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Testaccio - Aventino

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo. ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Nei pressi del centro storico ,Perfetto per un weekend all'insegna del relax ,Alberghi economici. Servizi: ascensori ,servizi di portineria.
L’hotel si trova a pochi passi dalla Sede della FAO, e dei suoi Organismi Satellite, alle spalle del Colosseo, a meno di dieci minuti dalla Città del Vaticano, situato lungo il viale che conduce nel caratteristico e pittoresco mercato di Porta Portese, di fronte al centenario quartiere di Testaccio, che con i suoi locali e ristoranti è particolarmente frequentato dai più giovani, ma anche da chi apprezza le vestigia della Roma dei Cesari, che con il suo Monte dei Cocci, costituisce oggi la più ampia riserva di ricerca circa lo stoccaggio e conservazione dei liquidi durante l’Impero Romano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere si dividono in 10 camere singole, 2 mini suite e 38 camere doppie o matrimoniali, delle quali circa la metà hanno la vista sul pittoresco quartiere di Testaccio, mentre le altre affacciano sul nostro cortile interno. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato con doccia o vasca, telefono diretto, accesso ad internet, TV satellitare, riscaldamento ed aria condizionata centralizzati.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Santa Prisca offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Santa Prisca dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota