HotelsClick.com

Hotel Villa Maria Rosa Molas

  Via Cervino, 4-6 - 00141 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Montesacro - Pietralata

Il Villa Maria Rosa Molas si trova in un tranquillo quartiere residenziale di Roma, a 5 minuti a piedi dalla stazione Nomentana che vi collega con l'aeroporto di Fiumicino. Il centro storico è facilmente raggiungibile. Il Villa Maria Rosa Molas - Casa Per Ferie è stato interamente ristrutturato nel 2000. È circondato da un ampio giardino e propone un parcheggio privato. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata e connessione internet Wi-Fi gratuita. Presso la struttura troverete una sala TV, una biblioteca e 2 cappelle. Sono presenti ottimi collegamenti con ogni zona di Roma e con la Stazione Termini, grazie agli autobus.
"Villa Maria Rosa Molas" è situata in una zona tranquilla e gradevole, ma anche facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare e ben collegata con il centro storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La Casa dispone di stanze confortevoli, dotate di bagno, telefono, televisione, aria condizionata, per un totale di circa 100 posti letto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Maria Rosa Molas è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota