HotelsClick.com

Hotel Terni

2 Stelle

  Via Principe Amedeo, 62 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'Hotel Terni si trova a soli 300 metri da Termini, snodo dei trasporti pubblici della capitale, dove si trovano la stazione ferroviaria, il capolinea degli autobus e due linee metropolitane. Questo hotel 2 stelle a conduzione familiare offre un servizio cordiale e accogliente. La reception è aperta 24 ore su 24 e il personale sarà a vostra completa disposizione per fornirvi informazioni turistiche. La struttura propone camere standard decorate in modo semplice ed economico, e dotate di TV satellitare. Potrete scegliere anche le convenienti camere superior, con arredi eleganti e aria condizionata. Ricavato da un edificio storico, l'Hotel Terni è provvisto di ascensore. La prima colazione a buffet viene servita nella luminosa e accogliente sala ristorazione. L'Hotel Terni si trova a breve distanza dai principali monumenti di Roma e da Via Nazionale, nonché a 15 minuti di cammino da Via Veneto e Via del Corso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Terni dispone di CAMERE BASIC molto semplici con tv sat, telefono, bagno vecchiotto con doccia a pavimento senza la tendina e senza il box doccia; CAMERE STANDARD con tv, telefono e servizi; CAMERE SUPERIOR ristrutturate da poco con tv sat, telefono, bagno, cassaforte, mini frigo, aria condizionata e fohn. CAMERE SENZA BAGNO (Shared bathroom): con tv sat,telefono ed il bagno condiviso si trova fuori dalla stanza nel corridoio.

Posizione

L'Hotel Terni si trova a soli 300 metri da Termini, snodo dei trasporti pubblici della capitale, dove si trovano la stazione ferroviaria, il capolinea degli autobus e due linee metropolitane.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Terni dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Terni è adattato per disabili.

Prenota