HotelsClick.com

York Hotel

3 Stelle

  Via Cavriglia 24/26 - 00139 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Salario - Trieste

Lo York Hotel, provvisto di un giardino interno, sorge in un tranquillo quartiere residenziale della capitale, nei pressi dell'Auditorium e del Gran Teatro di Roma. Le camere dell'Hotel York sono provviste di aria condizionata, di una TV e della connessione internet. Nelle aree comuni troverete la connessione internet Wi-Fi e un internet point. Al mattino vi attende la prima colazione a buffet, da gustare nella sala colazioni o nella vostra confortevole camera. Il bar offre drink tutto il giorno e la reception è aperta 24 ore su 24. Qui potrete richiedere tutte le informazioni turistiche che desiderate e prenotare i trasferimenti o i biglietti per il teatro. L'Hotel York si trova nei pressi del raccordo che collega Roma con le autostrade principali e con gli aeroporti internazionali. Nella zona circostante potrete visitare il Mausoleo di Santa Costanza e le Catacombe di Santa Priscilla.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di tutti i confort: aria condizionata, frigobar, telefono, tv, collegamento internet via cavo. Inoltre, a disposizione dei clienti, collegamento Wi-Fi e un “Internet Point”, due sale attrezzate per conferenze, ricevimenti e ogni altro tipo di evento.

Posizione

Lo York Hotel si trova a 15 minuti dal centro storico (raggiungibile con un solo autobus n° 88) e a 5 minuti dal Mausoleo di S. Costanza e dalle Catacombe di S. Priscilla. E’ nelle vicinanze del nuovo Auditorium di Roma , del Gran Teatro , dello Stadio Olimpico e del Foro Italico .

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'York Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'York Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota