HotelsClick.com

Hotel B&b Urbana 33

  Via Urbana, 33 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

L'Urbana 33 è un bed and breakfast sito nel centro storico di Roma, tra la Stazione Termini e il Colosseo, entrambi siti a 15 minuti di distanza a piedi. L'Urbana si trova nei pressi delle linee metro A e B e di vari autobus pubblici. La fermata della metro Cavour giace alla fine della strada. Le camere con bagno privato occupano un edificio storico nel famoso Rione Monti. In zona troverete negozi, boutique e ristoranti. Tra i comfort presenti in camera figurano un computer portatile, la connessione internet wireless gratuita e la TV satellitare. La struttura offre un'atmosfera accogliente, un salone con caminetto e tisane e quotidiani gratuiti. Potrete anche effettuare chiamate urbane ed extraurbane gratuite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre stanze, silenziose e finemente arredate, sono tutte dotate di bagno privato, aria condizionata e tv satellitare. Sono inoltre a vostra disposizione postazione internet, frigobar e forno a microonde.

Posizione

Nel cuore del centro della vecchia Roma avrete la possibilità di dormire a contatto con la storia nei pressi dei più famosi siti archeologici del mondo, il Foro Romano, il Colosseo, il Palatino e la Domus Aurea. Il bed & breakfast 33 urbana si trova a pochi metri dalle basiliche di Santa Maria Maggiore di Santa Maria degli Angeli e di S. Giovanni in Laterano, nel Rione Monti, primo rione del centro storico di Roma. Il bed & breakfast 33 urbana è posizionato a soli 15 minuti a piedi dalla stazione centrale Roma Termini, a pochi metri dalla fermata metro linea B e dalle principali linee di autobus, con le quali potrete facilmente raggiungere Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Ara Pacis, Castel S. Angelo, la Basilica di S. Pietro , i Musei Vaticani nonché i quartieri di Trastevere e Testaccio fulcro delle notti romane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Urbana 33 offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel B&b Urbana 33 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Urbana 33 offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota