HotelsClick.com

Hotel Tolentino Suites

  Via San Nicola Da Tolentino, 50 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Situato nei pressi di Piazza Barberini e di Via Veneto, il Tolentino Suites offre sistemazioni arredate con eleganza in un edificio storico nel centro di Roma. Dal Tolentino Suites potrete fare una passeggiata a piedi e raggiungere la Fontana di Trevi in soli 10 minuti. Questo confortevole residence si trova vicino a un parcheggio privato e a un noleggio di auto, scooter e biciclette. La struttura dispone di sistemazioni di lusso con soffitti alti, mobili e pavimenti in legno e sale da bagno interne. Ogni tipo di sistemazione prevede minibar, TV a cristalli liquidi, canali satellitari, aria condizionata a controllo individuale, connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita e la pulizia giornaliera. Il personale del Tolentino Suites vi assisterà proponendovi visite, consigli turistici, informazioni di viaggio e servizi di fax e fotocopie. I trasferimenti aeroportuali sono disponibili su richiesta a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di sistemazioni di lusso con soffitti alti, mobili e pavimenti in legno e sale da bagno interne. Ogni tipo di sistemazione prevede minibar, TV a cristalli liquidi, canali satellitari, aria condizionata a controllo individuale, connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita e la pulizia giornaliera.

Posizione

Situato nei pressi di Piazza Barberini e di Via Veneto. Potrete fare una passeggiata a piedi e raggiungere la Fontana di Trevi in soli 10 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Tolentino Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Tolentino Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tolentino Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tolentino Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com