HotelsClick.com

Hotel Tiziano

4 Stelle

  Corso Vittorio Emanuele II, 110 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Pantheon

Il Tiziano Hotel, una struttura a quattro stelle che vanta una posizione meravigliosa, si trova tra le vicine attrazioni di Largo Argentina e di Piazza Navona, nel cuore del centro storico di Roma. L'hotel è situato vicino all'esclusiva zona commerciale di Via del Corso. La maggior parte delle principali attrazioni di Roma sono facilmente raggiungibili a piedi. L'hotel è situato in uno storico ed elegante palazzo del XIX secolo, che è parte del patrimonio nazionale. Molti autobus fermano di fronte all'Hotel Tiziano e da qui si possono raggiungere la Stazione Termini e la Città del Vaticano in pochi minuti. Inoltre, a circa 100 metri dall'hotel, c'è la fermata di un autobus che effettua un tour panoramico della Città Eterna. Il personale cordiale vi darà il benvenuto in quest'hotel elegante in cui è possibile scegliere le camere dotate di vista panoramica e godere di comfort moderni. Il ristorante offre una tipica cucina romana. È aperto dal lunedì al venerdì sia per colazione sia per pranzo dalle 07:00 alle 15:00. Il servizio della cena è disponibile ogni martedì, mercoledì e giovedì con i seguenti orari di apertura: dalle 12:00 alle 21:00. Il sabato e la domenica sono i giorni di chiusura del ristorante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di diverse tipologie di camere e appartamenti, dotati si servizi privati con doccia, frigobar, TV satellitare, aria condizionata e telefono.

Posizione

L'hotel è situato vicino all'esclusiva zona commerciale di Via del Corso. La maggior parte delle principali attrazioni di Roma sono facilmente raggiungibili a piedi. L'hotel è situato in uno storico ed elegante palazzo del XIX secolo, che è parte del patrimonio nazionale. Molti autobus fermano di fronte all'Hotel Tiziano e da qui si possono raggiungere la Stazione Termini e la Città del Vaticano in pochi minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Tiziano offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Tiziano offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Tiziano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tiziano offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tiziano dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota