HotelsClick.com

Hotel St. Peter's Vacancy

  Via Della Cava Aurelia, 183 - 00165 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aurelia - Fiumicino

Il St. Peter's Vacancy si trova al terzo piano. Le camere vengono pulite quotidianamente mentre le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati ogni tre giorni.Il St. Peter's Vacancy è un moderno bed and breakfast situato in un'elegante area residenziale nei pressi della Basilica di San Pietro, affacciato sul parco di Villa Pamphili. Offre numerosi servizi gratuiti. Le accoglienti camere del St. Peter's Vacancy includono tutte moderne tecnologie. Potrete apprezzare la connessione Wi-Fi gratuita, le TV via cavo LCD ed interni areati e luminosi. Una camera dispone anche di una propria vasca idromassaggio. Il fresco e spazioso salone è dotato di lettore DVD e televisione e vi accoglierà per la colazione, che potrete inoltre gustare su una delle due terrazze del Saint Peter's Vacancy. Se desidererete una tazza di tè o di caffè calda potrete prepararvela nella cucina interna attrezzata e a vostra disposizione. Potrete raggiungere a piedi la Basilica di San Pietro e il Vaticano in 15 minuti, o prendere uno dei numerosi autobus che passano nelle vicinanze. Potrete inoltre noleggiare biciclette presso il vostro B&B e visitare la città da una prospettiva diversa. Su richiesta, la pesione offre un servizio di navetta aeroportuale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono accoglienti, confortevoli ed arredate con estrema cura e garantiscono la massima privacy tra gli ospiti. I servizi igienici ad uso privato recentemente ristrutturati, di cui uno munito di vasca idromassaggio, servono esternamente le stanze da cui è composto il B&B.

Posizione

Il St. Peter’s Vacancy è situato in una posizione centralissima, nel cuore di Roma. In pochi minuti a piedi potrete raggiungere i Musei Vaticani, la Basilica di San Pietro, Castel Sant'Angelo, Piazza Navona/Pantheon. Adiacente alla Stazione S. Pietro e a numerose linee di autobus, vi sarà particolarmente facile percorrere tutti gli itinerari turistici e culturali di Roma. Inoltre, la nostra abitazione è circondata da ogni genere di servizi quali banche, farmacie, supermercati, negozi, trattorie romane e pizzerie per tutte le vostre esigenze quotidiane.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota