HotelsClick.com

Hotel Roma Room

  Via Morgagni, 41 - 00161 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

La struttura si trova a breve distanza a piedi dalla fermata della metropolitana Policlinico. Questo semplice hotel tre stelle si trova infatti nei pressi dell'area universitaria romana. Il Policlinico Umberto I e la Stazione Termini si trovano entrambi a breve distanza dal Roma Room Hotel. La struttura propone sistemazioni semplici nel centro di Roma. Al Roma Room Hotel potrete scegliere tra camere doppie, triple o quadruple. Approfittate anche delle due sale riunioni e della connessione internet wireless gratuita offerta dall'hotel nelle zone pubbliche. A disposizione in loco un parcheggio privato a pagamento (importo giornaliero). Su richiesta la struttura organizza le navette a pagamento per gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre spazi comuni molto grandi e rappresenta pertanto la soluzione ideale per viaggi di affari, grandi gruppi e viaggiatori individuali che vogliono rilassarsi in un'atmosfera sobria.

Esterno

Edificio tradizionale collocato nel centro.

Camere

Le camere sono dotate di tutti i principale comforts per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile come il bagno privato, Internet Wi-FI e TV LCD.

Ristorante

In un'intima sala tutte le mattina vengono servite le prime colazioni.

Posizione

L’Hotel Roma Room si trova nell’area universitaria, presso il Policlinico Umberto I, a 200 metri dalla metropolitana (linea B) fermata Policlinico e a 10 minuti dalla stazione Termini. E’ in prossimità del C.N.R., l’Istituto Superiore di Sanità (Higher Institute of Health), e di uno dei più famosi parchi di Roma: villa Torlonia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Roma Room offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Roma Room è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Roma Room propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota