HotelsClick.com

Hotel Residenza Gens Julia

  Via Florida, 24 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Navona

Il Residenza Gens Julia offre camere spaziose dotate di connessione internet wireless gratuita e di TV LCD nel cuore della storica città di Roma. La struttura si affaccia su Largo Argentina, sito archeologico in cui morì Giulio Cesare. Le camere del Gens Julia sono interamente climatizzate. Ogni mattina potrete gustare il caffè gratuitamente. La struttura è ben collegata al resto di Roma con tram e autobus. Numerosi gli autobus che vi porteranno alla Stazione Termini in circa 10 minuti. Il Pantheon e Piazza Navona si trovano a 5 minuti a piedi. Il Gens Julia occupa il terzo piano di un edificio storico senza ascensore. Potrebbe pertanto non essere indicato per bambini e ospiti disabili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono lussuose, con splendidi bagni, dotate di climatizzazione, televisione satellitare, Internet, telefono diretto con numero personale. Tutte le suites sono elegantemente arredate con mobili decorati a mano secondo le migliori tradizioni italiane.

Posizione

Situate a Largo di Torre Argentina al terzo piano di un piccolo palazzo del 1800 e godono di una vista mozzafiato sull'Area Sacra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Residenza Gens Julia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residenza Gens Julia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Gens Julia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Residenza Gens Julia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota