HotelsClick.com

Hotel Residenza Borghese

  Via Sardegna, 55 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Ubicato nell'esclusivo quartiere Ludovisi di Roma, Residenza Borghese vi attende nei pressi dei famosi ristoranti e delle caffetterie di Via Veneto, di Villa Borghese e di Galleria Borghese. L'albergo i trova a 15 minuti di cammino da Piazza di Spagna e in prossimità degli autobus pubblici. Le camere di Residenza Borghese vantano bagni moderni, un set per la preparazione di tè e caffè, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV a schermo piatto. La struttura presenta anche una reception operativa 24 ore su 24, un deposito bagagli e il servizio di informazioni turistiche. La colazione viene servita in un'apposita sala moderna. Il personale alberghiero sarà lieto di fornirvi il servizio di trasferimento e di autonoleggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La posizione privilegiata dell'hotel vicino a Via Veneto rende questo sofisticato residence hotel di design un'opzione d'alloggio ideale per delle vacanze memorabili piene di shopping, cultura e di romantica 'dolce vita'. Dei momenti di totale libertà. Le camere moderne ed essenziali trasmettono un'atmosfera elegante, rilassante e funzionale. L'ampia scelta di camere e di suites ben attrezzate dell'hotel lo rende particolarmente adatto per viaggi d'affari e vacanze a Roma. Il garage partner, il ricevimento aperto 24 ore, il deposito bagagli, l'ascensore e il minibar contribuiscono tutti a farvi sentire benvenuti all'arrivo alla Residenza Borghese di Roma; il cortese e qualificato personale è sempre disponibile per gli ospiti nel corso dell'intera durata del loro soggiorno per offrire assistenza e informazioni turistiche su Roma e le aree circostanti. Per dell'ulteriore comfort, l'hotel offre servizi opzionali, che includono servizio di trasferimento, noleggio auto o limousine, servizio di lavanderia e stiratura, culle per bambini, opitalità per piccoli animali domestici e cassette di sicurezza. Inoltre, la Residenza Borghese eleva il concetto di affittacamere a Roma ad un livello superiore, offrendo una sofisticata alternativa ad un soggiorno in hotel sotto forma di nuovi appartamenti nel vecchio centro storico, caratterizzati da raffinato design contemporaneo.

Esterno

Situato in un edificio tradizionale, la struttura è adatta ad ogni tipo di viaggiatore, dagli uomini d'affari ai turisti.

Camere

Le camere di Residenza Borghese vantano bagni moderni, un set per la preparazione di tè e caffè, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV a schermo piatto.

Ristorante

Sala colazioni.

Posizione

Ubicato nell'esclusivo quartiere Ludovisi di Roma, Residenza Borghese vi attende nei pressi dei famosi ristoranti e delle caffetterie di Via Veneto, di Villa Borghese e di Galleria Borghese. L'albergo i trova a 15 minuti di cammino da Piazza di Spagna e in prossimità degli autobus pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Residenza Borghese offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residenza Borghese offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com