HotelsClick.com

Hotel Ottocento

  Via Lucullo, 11 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Il Relais Ottocento offre camere spaziose e moderne in un edificio storico risalente al 1870. Sorge nel cuore di Roma, a cinque minuti di cammino da Via Veneto. Ciascuna camera dispone di una TV satellitare e della connessione internet ad alta velocità gratuita. Troverete mobili in legno di ciliegio e bagni in marmo con pavimenti in legno. Il Relais Ottocento si trova al secondo piano di una residenza tipica italiana lungo una tranquilla strada secondaria. Con una piacevole passeggiata potrete raggiungere Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.
Sorge nel cuore di Roma, a cinque minuti di cammino da Via Veneto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Legno di ciliegio nell'arredo delle camere, marmi e pietra naturale nei bagni, stucchi e arredo antico, uniti alla finezza della biancheria e del servizio cortesia, caratterizzano ogni ambiente rendendolo inconfondibilmente raffinato. I bagni con vasca idromassaggio o doccia, i marmi, i parquet, il frigobar, la TV lcd, la cassaforte, l'accesso gratuito ad internet Adsl, l’aria condizionata, il servizio di lavanderia, il servizio in camera sono la conferma di una perfetta sintesi tra l'eleganza degli ambienti e l'elevato grado di ospitalità.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ottocento offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Ottocento offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Ottocento propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ottocento offre un servizio minibar.

Prenota