HotelsClick.com

Hotel Relais Rome Sweet Fori Imperiali

  Via Madonna Dei Monti, 96 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

Godetevi lo stile moderno, l'atmosfera accogliente e gli alloggi indipendenti del Relais Fori Imperiali, ubicato a soli 20 metri dai Fori Imperiali e accanto al Colosseo. Sito al primo piano di un palazzo seicentesco, il Relais Fori Imperiali coniuga un'atmosfera storica con comfort all'avanguardia. Soggiornerete in una famosa zona residenziale ubicata nei pressi delle vivaci strade di Roma. Il Relais Fori Imperiali propone camere singole, matrimoniali, doppie con letti singoli, triple e quadruple. Le sistemazioni, tutte dotate di bagno privato, sono situate in un ampio edificio dall'ingresso lussuoso. Rimarrete affascinati dai soffitti rinnovati con travi lignee e dalle originali decorazioni e opere di arte moderna. La struttura mette a disposizione sistemazioni di categoria deluxe e superior, arredate con mobili design e dall'atmosfera elegante. Queste camere presentano una TV a schermo piatto da 24 pollici con canali satellitari e pay-per-view, la connessione internet Wi-Fi gratuita e una macchina del caffè espresso. La tariffa comprende una colazione semplice in camera. L'ubicazione storica e comoda di questo albergo consente di raggiungere a piedi molti monumenti di Roma. Sarete attorniati da una vasta scelta di ristoranti, supermercati, negozi e pub. La zona circostante ospita piccoli club con musica dal vivo, musei e gallerie d'arte. Sebbene la struttura non disponga di reception, il suo cordiale personale sarà lieto di assistervi durante il soggiorno, fornendovi informazioni turistiche e di viaggio. Il servizio di trasferimento è disponibile su richiesta e a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura mette a disposizione sistemazioni di categoria deluxe e superior, arredate con mobili design e dall'atmosfera elegante. Queste camere presentano una TV a schermo piatto da 24 pollici con canali satellitari e pay-per-view, la connessione internet Wi-Fi gratuita e una macchina del caffè espresso.

Posizione

Godetevi lo stile moderno, l'atmosfera accogliente e gli alloggi indipendenti del Relais Fori Imperiali, ubicato a soli 20 metri dai Fori Imperiali e accanto al Colosseo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Relais Rome Sweet Fori Imperiali offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Relais Rome Sweet Fori Imperiali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Rome Sweet Fori Imperiali offre un servizio minibar. L'Hotel Relais Rome Sweet Fori Imperiali dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Relais Rome Sweet Fori Imperiali offre un servizio di film.

Prenota