HotelsClick.com

Hotel B&b Quo Vadis

  Via Leone IV, 38K - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Il Quo Vadis bed & breakfast offre un servizio di trasferimento e camere con bagno interno e connessione Wi-Fi gratuita nel centro di Roma. La Città del Vaticano e i Musei Vaticani si trovano a meno di 500 metri di distanza. Il Quo Vadis presenta camere dalle tonalità vivaci, dotate di aria condizionata, di un bagno privato, di un minibar e di una TV via cavo. Lo staff del Quo Vadis sarà lieto di assistervi nell'organizzazione di visite personalizzate e di trasferimenti agli aeroporti Fiumicino e Ciampino di Roma. La stazione della metropolitana Ottaviano-Musei Vaticani (linea A) dista appena 100 metri dal Quo Vadis. La stazione ferroviaria Termini è raggiungibile in 10 minuti in metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono ampie, luminose e dotate di TV, bagno in camera, riscaldamento, frigo bar e internet in camera.

Posizione

Ci troviamo all'ombra del Vaticano: la Basilica di San Pietro e la meravigliosa Cappella Sistina, sono a 100 metri da voi. A 5 minuti abbiamo Castel Sant'Angelo da cui attraversando il Tevere potete passeggiare per le vie del centro. E' raggiungibile dalla metro linea A ed e' a pochi metri dalla fermata (Ottaviano- Musei Vaticani). La posizione e' strategica per poter raggiungere ogni luogo turistico e per lo shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Quo Vadis offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel B&b Quo Vadis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Quo Vadis offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota