HotelsClick.com

Hotel Pantheon Inn

  Via Santa Caterina Da Siena, 57 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Pantheon

Situato in uno dei quartieri più eleganti e caratteristici di Roma, nelle immediate vicinanze del Pantheon, questo hotel offre incantevoli e raffinate camere in un raffinato palazzo del XVII secolo. L'antica struttura è stata rinnovata per offrire ogni moderno comfort pur conservando il suo fascino bicentenario. Ciascuna camera presenta autentici arredi d'epoca, parquet e luci scelte con grande cura, risultando in una combinazione perfetta tra affascinante atmosfera storica e moderna funzionalità. Situato su Piazza della Minerva, il Pantheon Inn è letteralmente immerso nella storia, circondato com'è da numerosi e famosi siti di richiamo come Piazza Navona, Campo dei Fiori, Fontana di Trevi e i Musei Capitolini, per menzionarne solo alcuni. Inoltre, a piedi potrete raggiungere molti tra i migliori ristoranti, negozi, pub e locali della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, ampie e luminose, sono tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, wireless, frigobar, cassaforte, phon, servizi con doccia o vasca idromassaggio.

Posizione

In uno dei quartieri più eleganti e caratteristici di Roma, in un raffinato palazzo settecentesco, sorge il Pantheon Inn, a pochi metri dal celebre monumento da cui prende il nome. La struttura, silenziosa e accogliente, è vicina alle più importanti mete artistiche della capitale e si affaccia sulla deliziosa Piazza della Minerva: in pochi minuti si potranno raggiungere l’incantevole Piazza Navona e il suggestivo Campo de’ Fiori, fino ad arrivare a Piazza Venezia, percorrendo Corso Vittorio Emanuele e superando Largo Argentina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Pantheon Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Pantheon Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pantheon Inn offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota