HotelsClick.com

Monti House

  Via Dei Ciancaleoni, 1 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Colosseo - Monti

Questa incantevole pensione si trova nello splendido quartiere Monti, nel cuore del centro storico, a 500 metri dal Colosseo e dal Foro Romano. La Monti House si trova in un quartiere molto conosciuto tra i romani. Le strette stradine e i piccoli negozi gli conferiscono un aspetto più da villaggio, molto intimo. Potrete scegliere tra i numerosi bar, ristoranti tipici e caffetterie. Iniziate la giornata al Monti House con la colazione nel comfort della vostra camera. Esplorate in seguito la città ricca di attrazioni a piedi, inclusa l'Opera. Potrete poi prendere la metro sita a 100 metri e raggiungere ogni angolo della città. Sono disponibili sconti per soggiorni prolungati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre una sistemazione molto conveniente per gli ospiti in camere fornite di TV, aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli e a richiesta accesso Internet Wi-Fi.

Posizione

Il Monti Guest House, recentemente ristrutturato, si trova al centro della città nel rione Monti il più bello e carico di storia di tutta Roma, a due passi dalla Stazione Termini, il Colosseo ed i Fori Imperiali, in prossimità della fermata Cavour della Metro linea B.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel dispone del servizio noleggio auto per i clienti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Monti House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota