HotelsClick.com

Hotel Modigliani

  Via Della Purificazione, 42 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Nessun altro albergo situato vicino a Piazza di Spagna offre la stessa atmosfera di relax e lo stesso giardino interno del Modigliani. Ubicato in una tranquilla e antica stradina accanto all'esclusiva Via Veneto, questo hotel boutique offre la cornice ideale per un piacevole soggiorno a Roma. Il Modigliani è gestito da una coppia di artisti e dispone di un personale giovane e cortese che riflette la loro particolare filosofia di vita, basata su professionalità, eleganza e gentilezza. Potrete visitare la Città Eterna comodamente a piedi o tramite la metropolitana, la cui fermata Barberini si trova proprio alla fine della strada. Dopo una giornata trascorsa visitando Roma, non vi è niente di meglio che sorseggiare un drink del bar nel giardino dell'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 23 camere con aria condizionata, minibar, tv , cassaforte, asciugacapelli, bagni con doccia. Le grandi stanze Superior dell'ultimo piano offrono dai loro balconi un'incantevole vista del centro. Le altre stanze affacciano sul giardino interno oppure sulla caratteristica strada. I due appartamenti, quello nel giardino e l'altro nel palazzo adiacente, sono perfetti per avere indipendenza e nello stesso tempo i servizi offerti dall'hotel.

Posizione

In una tranquilla e antica strada vicino a Piazza di Spagna e agli imponenti alberghi di Via Veneto, l'Hotel Modigliani è il luogo ideale per avere una piacevole vacanza a Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Modigliani dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Modigliani offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Modigliani propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Modigliani offre un servizio minibar.

Prenota