HotelsClick.com

Hotel Mocenigo Vatican Suites

3 Stelle

  Via Mocenigo , 16 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Mocenigo Suites vi offre una posizione straordinaria a soli 50 metri dai Musei Vaticani. Eleganti e moderni, gli appartamenti vi offrono spazi abitabili accoglienti nel centro di Roma. Suite artistiche e splendidamente decorate prendono il nome da famosi personaggi del rinascimento italiano, da Michelangelo a Raffaello. Le 5 camere del Mocenigo Vatican Suites sono dotate di connessione internet Wi-Fi gratuita, di TV LCD e di set per la preparazione di tè e caffè per assicurarvi un soggiorno confortevole e piacevole. La struttura si trova nell'elegante quartiere Prati. La stazione metropolitana Cipro vista solo 2 minuti a piedi e le fermate degli autobus si trovano nelle vicinanze. Piazza Navona e il centro storico sono raggiungibili con una piacevole passeggiata oltre il fiume. Gustate una succulenta colazione italiana con cappuccino, cornetti e tanto altro, servita direttamente nella vostra camera dalle 08:00 alle 10:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Mocenigo Vatican Suites offre cinque camere ampie ed accoglienti rifinite con particolare gusto, dedicate ad altrettanti pittori italiani: Giotto, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Canova. Tutte dotate di servizi moderni e confortevoli, come la Televisione a cristalli liquidi con satellitare, la connessione internet senza fili, l'aria condizionata regolata autonomamente, il minibar, vassoio di cortesia con bollitore per bevande calde, cassaforte per il PC, il bagno privato con grande doccia, kit di benvenuto, asciugacapelli e angolo rasatura; tante accortezze per trascorrere piacevolmente le ore nelle nostre suites.

Posizione

Le camere del Mocenigo Vatican Suites si trovano a 200 metri di distanza dalla Basilica di San Pietro ed ancora meno dall'ingresso dei Musei Vaticani. Grazie alla vicina fermata della Metro, il Mocenigo offre anche ottimi collegamenti con il resto della cittá e in particolare con alcune zone come il Colosseo, Piazza di Spagna, Pantheon, Fontana di Trevi e la Galleria Borghese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Mocenigo Vatican Suites offre un collegamento internet veloce.

Prenota