HotelsClick.com

Marta Guest House

  Via Tacito, 41 - 00193 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Il Marta Guest House è un accogliente albergo a conduzione familiare situato nell'elegante quartiere Prati. Offre stupende viste sul centro storico e ottimi collegamenti tramite mezzi pubblici. A piedi in soli 5 minuti potrete raggiungere la stazione metropolitana di Lepanto (linea A). La Stazione Termini dista 5 fermate. La prima colazione all'italiana, comprensiva di succo di frutta, caffè, tè e fette biscottate, viene servita direttamente nella vostra confortevole camera. Aria condizionata disponibile su richiesta. Connessione internet Wi-Fi completamente gratuita. Il cordiale personale alberghiero sarà lieto di procurarvi biglietti per varie attrazioni e pass per escursioni in città, nonché biglietti per autobus e metropolitana. Vi verranno fornite chiavi sia per l'appartamento che per l'ingresso nell'edificio. La struttura mette a disposizione un servizio privato di trasferimento aeroportuale. Questo comporta un costo aggiuntivo e deve essere richiesto al momento della prenotazione, comunicando anche i dettagli del vostro volo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze , arredate con molto gusto , diverse una dell'altra, sono attrezzate con tutti i confort : bagni privati, TV, casette di sicureza, aria condizionata, asciugacapelli, vi garantiranno un tranquillo e indimenticabile soggiorno.

Posizione

Strategicamente situata nel cuore di Roma  tra Piazza Navona, Basilica San Pietro (Vaticano) e Piazza di Spagna, a pocchi passi da Castel Sant Angelo. Questo accogliente Bed and Breakfast, ha sede in un elegante palazzo ottocentesco nell'esclusivo quartiere Prati.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Marta Guest House offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Marta Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota