HotelsClick.com

Hotel Mario De' Fiori 37

  Via Mario De' Fiori, 37/B - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Ricavato da una splendida residenza di città, il Mario De' Fiori 37 vi attende a pochi passi dalla famosa Piazza di Spagna, nel quartiere più esclusivo di Roma. Questo albergo moderno è situato in uno storico edificio del XVII secolo, le cui camere e suite accostano un design contemporaneo ad affascinanti elementi d'epoca. Soffitti originali con travi in legno a vista, mosaici e bagni in marmo sono abbinati a comfort moderni quali la connessione Wi-Fi gratuita e una TV LCD da 32 pollici. Il Mario De' Fiori 37 si erge a pochi passi da molte delle principali attrazioni della città. Durante il soggiorno potrete fare shopping a Via Condotti, visitare il Pantheon e godervi una passeggiata attorno a Piazza Navona. Il cortese personale alberghiero sarà lieto di fornirvi utili informazioni sulla città e sui luoghi d'interesse. Sarà a vostra disposizione durante gli orari del check-in e del check-out.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le suites sono dotate di aria condizionata e riscaldamento personalizzato, TV satellitare, Minibar, cassaforte e telefono. Inoltre è disponibile un servizio internet Wi-Fi gratuito.

Posizione

Circondate dai migliori caffe' e ristoranti, le suites sono solo a pochi passi da P.zza di Spagna, Via Condotti e le altre strade con i negozi di moda piu' famosi di Roma. La Fontana di Trevi, il Pantheon ed altre famose attrazioni sono facilmente raggiungibili con una breve e piacevole passeggiata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Mario De' Fiori 37 offre un collegamento internet veloce. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Mario De' Fiori 37 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mario De' Fiori 37 offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota