HotelsClick.com

Hotel Margutta 54 Luxury Suites

  Via Margutta, 54 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Queste ampie e lussuose suite si trovano nel centro storico di Roma, in Via Margutta 54, a pochi minuti dalla famosa Piazza di Spagna. Dopo il film Vacanze Romane, Via Margutta è diventata la dimora di personaggi famosi come il regista cinematografico Federico Fellini e continua tuttora ad attrarre numerosi artisti locali e internazionali. Questa zona, elegante ed esclusiva, è caratterizzata da numerose gallerie d'arte e ristoranti eleganti, garantendo un facile accesso ai principali luoghi d'interesse di Roma. Situate in un cortile privato, le suite monolocali del Margutta 54 sono circondate da gallerie d'arte, negozi d'antiquariato e sale d'asta. Sono splendidamente arredate e dotate di tutti i comfort. Al Margutta 54 godrete dei servizi esclusivi di un maggiordomo professionista, che vi assisterà durante il soggiorno e vi offrirà tutti i giorni gratuitamente, cornetti caldi per la prima colazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le suites del Margutta 54 sono fornire di letto king-size, area relax, un lussuoso angolo bagno ed un ampio guardaroba. Lasciati viziare dall'arredamento firmato e le lenzuola di Frette.

Posizione

Queste ampie e lussuose suite si trovano nel centro storico di Roma, in Via Margutta 54, a pochi minuti dalla famosa Piazza di Spagna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Hotel Margutta 54 Luxury Suites offre un collegamento internet veloce. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota