HotelsClick.com

Hotel Lilium

3 Stelle

  Via Venti Settembre, 58A - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Da un'affollata strada romana entrerete nel Lilium Hotel, dove ammirerete splendidi interni dipinti e udirete la musica degli uccelli canori australiani e vi rilasserete in questa tranquilla atmosfera. Il Lilium Hotel si trova al terzo piano di un elegante edificio dell'inizio del XX secolo. Le 14 camere, dotate di aria condizionata, sono arredate in modo unico in base a un affascinante tema floreale e le camere superior presentano terrazze fiorite. Le camere dispongono di TV satellitare, connessione internet via cavo e Wi-Fi gratuita. Alla reception potrete prendere gratuitamente in prestito i computer portatili dotati di connessione Internet per massimo di un'ora al giorno. Il Lilium Hotel è a 5 minuti a piedi dalla più vicina fermata della metropolitana e le connessioni con gli autobus sono eccellenti. La Stazione Termini è a breve distanza a piedi, così come Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi. Potrete godervi la colazione continentale gratuita nella luminosa sala colazioni dalle 07:00 alle 10:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, TV satellitare, telefono, aria condizionata (inclusa), ventilatore a soffitto, cassaforte e frigorifero. Viene inoltre offerta sempre inclusa nel prezzo la connessione ad Internet 24h FastWeb, con l'utilizzo di computer portatili in dotazione dell'albergo.

Posizione

Il Liliumhotel esprime un'originale idea di ospitalità nei canoni architettonici di un palazzo Umbertino situato nel centro di Roma, a pochi passi dalla storica Porta Pia disegnata da Michelangelo nel 1561 e a soli dieci minuti di cammino da Via Veneto, il che ne fa il punto di partenza ideale per scoprire il centro storico di Roma e per godere appieno la vostra vacanza romana.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Lilium offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lilium propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lilium offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lilium dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota